Premio Malala - Serata di premiazione
- Tiziano C.
- 10 set 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Venerdì pomeriggio, presso la sede dell’Associazione culturale Un Passo Avanti, si è tenuta la premiazione del concorso letterario Premio Malala, giunto ormai alla seconda edizione.

Grazie al numeroso pubblico che è intervenuto e ai ragazzi che hanno affrontato con grande entusiasmo questa bella sfida di carattere culturale, che è stato anche un piacevole momento di aggregazione. Grazie alla commissione di valutazione presente che ha analizzato con attenzione tutti gli elaborati.

La manifestazione ha avuto, dunque, come protagonisti i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di alcuni comuni lucani che, attraverso un racconto, hanno aderito alla gara. Per prima cosa, volevo complimentarmi con tutti loro per l’impegno che hanno dimostrato.

Il Premio Malala - ricordiamolo - punta a premiare le giovani eccellenze, cioè gli studenti che, con il loro impegno, hanno raggiunto importanti risultati scolastici. Studiare e dedicarsi quotidianamente allo #studio, consente alle giovani menti di crescere, stimolare la curiosità e maturare quello spirito critico che consente di conoscere meglio la realtà si vive. Ecco il servizio del TGR Basilicata. Bravi tutti!
Kommentare